Comune di Campagnatico

SOSPENSIONE PUBBLICAZIONE BANDO PER INTEGRAZIONE CANONI DI LOCAZIONE - ANNO 2021 -

Pubblicata il 22/04/2021

Con nota della Regione Toscana Ns. prot. 3310 del 22.04.2021 si rende noto che il MIMS sta procedendo alla prepazione del decreto di riparto delle risorse del 2021, il quale conterrà anche indicazioni opertaive per le modalità di utilizzo, con possibili novità riguardanti i criteri di accesso al contributo affitti, connesse ai nuovi bisogni derivanti dall'emergenza covid-19. Pertanto si chiede ai Comuni di sospendere temporaneamente la pubblicazione dei bandi al fine di recepire le eventuali novità, in particolare per quanto riguarda i requisiti di accesso, fino a nuove comunicazioni in merito da parte della stessa Regione Toscana.

Allegato DETERMINAZIONE N. 36-2021.pdf 163.61 KB